![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Report estivo bello carico con 108 foto da mostrarvi.
Mese di fuoco, moltissimi i charter.In questo Report documento Grecia, Spagna e Croazia. Fco-Mykonos-Santorini-Fco Final Mykonos ![]() Super Paradise a due passi dalla pista ![]() I padroni di casa le isole le attraversano con questi ![]() Santorini...mi ha colpito questa casetta a bordo pista ![]() Con soggetto in primo piano ![]() Fco-Heraklion-Blq Chiediamo un visual per pista 27 che ci viene accordato, lo ricostruiamo sull' FMC e scendiamo giù in sottovento destro ![]() Tutto il sottovento ![]() Ci avvertono di un traffico appena decollato...Eccolo lì ![]() Base destra ![]() ![]() Finale pista 27 ![]() ![]() ![]() Movimenti ![]() ![]() ![]() Volo di ritorno scatto qualcosa in cockpit ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fco-Menorca-Fco-Dubrovnik-Fco (Relief Pilot) Final 19R ![]() ![]() Quanto mi piace fotografare i traffici in attesa di allineamento, dopo il nostro passaggio ![]() ![]() Very Short ![]() Movimenti..bello pienotto ![]() ![]() Lasciando l'isola ![]() ![]() ![]() Terza/quarta tratta, si va a Dubrovnik Vettore per intercettare Loc 12, si sorvola la città intera e delle spiaggie mozzafiato ![]() ![]() ![]() ![]() Final 12 ![]() ![]() In attesa ![]() Cambio di pista in uso la 30...eccolo lì!!!!!! ![]() Qualche tratta naz. ci è toccata con 4 soste di seguito su Bri Bari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si passa per Lin... ![]() E anche per Aho...con belle chicche!!! ![]() ![]() ![]() Fco-Palma-Fco...questo mese di agosto ne ho 6 A Fco strano parcheggio: 601 (Ex N1) Da li le belve sono molto vicine...tiè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Palma pista in uso 06...Diretti al Vor di MJV per procedura 06L.Poco dopo ci mandano sul Vor di CDP con entrata in holding e attesa di 10 min per cambio pista.In uso 24L. Si passa sopra al ben di DIO ...Cartoline...Mare Spettacolare..ma sopratutto una luce da far invidia a qualunque fotografo ![]() ![]() ![]() ![]() Orgoglioso di questa foto ![]() Inside...Outside ![]() ![]() Final 24L ![]() ![]() ![]() Movimenti ![]() ![]() Una veduta del porto dopo il decollo dalla 24R ![]() Volo più bello del mese di Luglio Blq-Palma-Perugia-Palma-Blq Si si Perugia!!!!! Iniziamo con Palma...aeroporto strapieno ma fino all'orlo...SATURO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco per chi non ci crede ![]() Final 01..fa impressione ![]() ![]() Paesaggio perugino ![]() Giro esterno ![]() ![]() ![]() ![]() Palma continua essere a mille ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per gli amanti del cockpit con tramonto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....Il mese di Luglio lo chiudo così.... ![]() Commenti??Ne voglio tanti visto che sono 108 Foto!!!! Dal mese prossimo pubblicherò tutto sul mio nuovo sito dove troverete moltissime cose nuove. Un abbraccio a tutti e buone vacanze!!! 73
|