![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Report estivo bello carico con 108 foto da mostrarvi.
Mese di fuoco, moltissimi i charter.In questo Report documento Grecia, Spagna e Croazia. Fco-Mykonos-Santorini-Fco Final Mykonos ![]() Super Paradise a due passi dalla pista ![]() I padroni di casa le isole le attraversano con questi ![]() Santorini...mi ha colpito questa casetta a bordo pista ![]() Con soggetto in primo piano ![]() Fco-Heraklion-Blq Chiediamo un visual per pista 27 che ci viene accordato, lo ricostruiamo sull' FMC e scendiamo giù in sottovento destro ![]() Tutto il sottovento ![]() Ci avvertono di un traffico appena decollato...Eccolo lì ![]() Base destra ![]() ![]() Finale pista 27 ![]() ![]() ![]() Movimenti ![]() ![]() ![]() Volo di ritorno scatto qualcosa in cockpit ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fco-Menorca-Fco-Dubrovnik-Fco (Relief Pilot) Final 19R ![]() ![]() Quanto mi piace fotografare i traffici in attesa di allineamento, dopo il nostro passaggio ![]() ![]() Very Short ![]() Movimenti..bello pienotto ![]() ![]() Lasciando l'isola ![]() ![]() ![]() Terza/quarta tratta, si va a Dubrovnik Vettore per intercettare Loc 12, si sorvola la città intera e delle spiaggie mozzafiato ![]() ![]() ![]() ![]() Final 12 ![]() ![]() In attesa ![]() Cambio di pista in uso la 30...eccolo lì!!!!!! ![]() Qualche tratta naz. ci è toccata con 4 soste di seguito su Bri Bari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si passa per Lin... ![]() E anche per Aho...con belle chicche!!! ![]() ![]() ![]() Fco-Palma-Fco...questo mese di agosto ne ho 6 A Fco strano parcheggio: 601 (Ex N1) Da li le belve sono molto vicine...tiè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Palma pista in uso 06...Diretti al Vor di MJV per procedura 06L.Poco dopo ci mandano sul Vor di CDP con entrata in holding e attesa di 10 min per cambio pista.In uso 24L. Si passa sopra al ben di DIO ...Cartoline...Mare Spettacolare..ma sopratutto una luce da far invidia a qualunque fotografo ![]() ![]() ![]() ![]() Orgoglioso di questa foto ![]() Inside...Outside ![]() ![]() Final 24L ![]() ![]() ![]() Movimenti ![]() ![]() Una veduta del porto dopo il decollo dalla 24R ![]() Volo più bello del mese di Luglio Blq-Palma-Perugia-Palma-Blq Si si Perugia!!!!! Iniziamo con Palma...aeroporto strapieno ma fino all'orlo...SATURO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco per chi non ci crede ![]() Final 01..fa impressione ![]() ![]() Paesaggio perugino ![]() Giro esterno ![]() ![]() ![]() ![]() Palma continua essere a mille ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per gli amanti del cockpit con tramonto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....Il mese di Luglio lo chiudo così.... ![]() Commenti??Ne voglio tanti visto che sono 108 Foto!!!! Dal mese prossimo pubblicherò tutto sul mio nuovo sito dove troverete moltissime cose nuove. Un abbraccio a tutti e buone vacanze!!! 73
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
me le sono riviste 3 volte di seguito
e sono veramente belle specialmente questa qui ![]() ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nemmeno uno sforamento per fare un crew rest da qualche parte? tsch tsch tsch
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Molto belle!
Paolo
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per le foto di BRI.............
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che dire il top dei top visto il lavoro che fai (presumo tu sia un pilota) e l'opportunità che ti si presenta è il massimo di quello che un appassionato vorrebbe vivere e vedere.................c'è l'imbarazzo della scelta su quale scegliere come miglior foto, sia per quelle di aerei e aeroporti ,sia per i paeseggi che ti si presentano davanti!!!!!!!!!Meno male che esistono i piloti come te che riescono con questi report a farci rivivere tutti quei movimenti dalla cabina di pilotaggio che noi non possiamo gustare essendo pax e mi raccomando continua sempre ad inserire nuovi report dei voli che andrai a fare, personalmente mi piacciono un sacco sembra quasi di rivivere quel volo, e poi si vedono un sacco di compagnie charter qualcuna a me sconosciuta. Ottimo il 747 THAI a PMI, non sapevo atterrassero anche quei bestioni; sono stato a PMI in vacanza a Giugno 08 e già allora mi ha stupito il traffico aereo che c'era in quel periodo ma non ai livelli di quello che hai trovato a Luglio.Ero gia staro a Giugno del 2000 e mi ricordavo di quell'aeroporto molto trafficato dopotutto è il terzo aeroporto della Spagna e si vede!!!!!!!!!!! Grazie del tuo report e aspettiamo con ansia gli altri che andrai ad inserire.....ciao cubana. :-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
FANTASTICHE!!!!!
Grazie 1000
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
veramente complimenti per le foto!!! certo che come si dice a Roma deve essere una bella "rosicata" girarsi i posti più belli d'europa senza potersi fare manco un bagnetto!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
straordinarie, grazie di cuore!
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Azzeccato in pieno!!!!!!!!!!!!!! Cmq grazie a tutti...sono molto contento che vi piacciono...Mi piace rendervi partecipi di quel che si fa con questo mestiere... Saluti 73
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Com'è atterrare a perugia?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fantastico!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
complimenti davvero!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bellissime, grazie.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Bellissimo reportage!
L'80 JetTran pare abbia gli hush kit sui motori chissà prima o poi di vederlo anche con le winglets.............. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Spettacolari!!!
Aoh, vai piú te a PMI che io.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Tantissimi saluti dal Salento.
Grazie mille delle foto, una più bella dell'altra. Grazie dei paesaggi. La mia preferita il 737 della Germania "particolare". Grazie, grazie, grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Senza parole...si può dire che le ho salvate proprio tutte
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Dopo aver raccolto la bava dalla tastiera per la qualità delle foto, la bellezza dei posti visitati (mi sono sempre chiesto come dev'essere lavorare per portare la gente a divertirsi... magari vedendoli scendere bianchi e risalire abbronzati!) e non ultimo per il lavoro che fai...
Complimenti! Domandina (da simulpilota lo so): come mai nelle ultime foto del cockpit c'è LNAV inserito ma VNAV no sull'A/P? Per LIRZ... pista cortina... frenata e reverse a palla? Ma l'Apron dove l'hanno messo? Ciao e ancora complimenti!
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
[quote=cubana;595932]Ottimo il 747 THAI a PMI, non sapevo atterrassero anche quei bestioniQUOTE]
Cubana, il 747 TG non era a PMI, ma a FCO, così come il 330 QR... |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Member
|
Foto veramente belle!!! Continua così!!!!
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Molto belle, complimenti!
Ciao, Emanuele |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Bellissime!!!
Ma dalla pista al parcheggio di Perugia c'è un raccordo bello lungo o mi sono sbagliato?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Commenti??? Difficile farne senza usare superlativi...rispetto ai tuoi report iniziali, hai preso molto di più la mano ed ora ogni foto è davvero una bella foto!
Questa poi... è da sogno di una notte di mezza estate... ![]()
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Perugia?!?!?!?!?! lol Ottime foto
|