![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Report ricchissimo di nuovi paesaggi e moltissime foto, ben 71.Questo perchè ho fatto due avvicendamenti internazionali toccando Berlino e Hurghada.
Giorno 14 FCO-TXL-MXP-TXL-FCO (Relief Pilot) Decollo da FCO per pista 25, riesco in fretta a fotografare la testata della 34L ![]() Ovviamente le Alpi.. ![]() La città di Monaco Di Baviera ![]() Il suo Stadio ![]() Della serie incontri ravvicinati...319 EasyJet, 2000 piedi sopra di noi stessa destinazione nostra, me lo son portato sopra per un bel po ![]() ![]() ![]() In avvicinamento a Berlino, ci informano che la pista in uso è la 08L ![]() Paesaggi a sud di Berlino City ![]() ![]() ![]() Virata per intercettare il fondamentale 08L ![]() Dal finestrino del CPT riesco a fare qualche foto ancora, prima della toccata ![]() ![]() Stabili ILS 08L ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tegel Tower ![]() Piazzale ovest di Tegel ![]() Si ridecolla per la Malpensa Overview di Berlino ![]() Stabili ILS 35L ![]() ![]() ![]() ![]() KLM di fianco ![]() Verso Tegel again, allineati 35R ![]() Una al cockpit non poteva mancare ![]() Il piazzale ovest di pomeriggio sembra più trafficato.. ![]() Giorni 15-16-17 tutti voli nazionali L'unico giorno in cui ho scattato foto è stato a Torino, Bari e Fiumicino per delle chicche in assoluto... Iniziamo con TRN 320 EEZ in finale per la 36 ![]() ![]() Arriva la chicca!!!!MD11 Alitalia Cargo che faceva T/G e Go-Around.. IMPRESSIONANTE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A Bari la chicca è stata il 330 EEZ per il primo volo BRI-BLQ-JFK ![]() A Fco la chicca invece era questo EMB ![]() Altri scatti a dei poveri AZ abbandonati.... ![]() ![]() Un Alps... ![]() Giorno 18 FCO-HRG-FCO Preparatevi perchè qui sembrano cartoline...Io sinceramente mi son meravigliato delle foto dopo che le ho risistemate... ![]() Iniziamo la discesa per Hurghada, pista 34 CAVOK 26 gradi alle 1030 del mattino.Sorvoliamo la zona più montagnosa ad ovest di HRG. ![]() ![]() E che è??? ![]() Dritti sul VOR, vettoramento per poi sottovento destro per la 34. Mi godo tutta la costa!!!! ![]() ![]() Che Spettacolo!!! ![]() Da qui in poi mi fa venir voglia di scendere, "mette e ciavatte e andà ar mare"!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() S-P-E-T-T-A-C-O-L-O ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Finale 34...Sabbia e sabbia... ![]() ![]() ![]() ![]() Vista generale dei piazzali di HRG ![]() Hurghada Tower ![]() Traffico tutto europeo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chiudo sempre con qualche immagine suggestiva...Beh questa merita in maniera assoluta...CARTOLINA ESTIVA ![]() Un saluto a tutti e spero che vi piacciano, dato che ci ho messo 4 giorni per sistemarle!!!!! Saluti 73
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
Eccezziunale veramente Lukì, sono stupende quelle in avvicinamento a HRG, bravo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
wooooooow!!!!!!Complimentii!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Veramente fantastiche; che voglia di mare che fanno venire.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Stupendo!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spettacolo! Immagini esagerate!
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
te possino!!!! Lukì, concordo con il buon Nicola che quelle di Hurgada sono da stato di ispirazione superiore
"a un barrio ordenado como un tablero" "When I despair, I remember that all through history the way of truth and love has always won. There have been tyrants and murderers and for a time they seem invincible but in the end, they always fall -- think of it, ALWAYS." Mahatma Gandhi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
FANTASTICHE DAVVERO!!
COmplimentissimi e grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Tutte veramente fantastiche... quelle di HRG poi... fanno veramente venire voglia di andarci... non è che avete un posto libero (possibilmente in cockpit) per la prossima volta?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Bellisssssime le foto, veramente splendide, complimenti.
Ma una domanda per te , l'MD80 AZ è veramente abbandonato o che ? Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Bellissime.. senza parole, per il mare e il paesaggio!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Davvero gran bel lavoro.
Complimenti.
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ottimo lavoro. Splendidissime quelle di Hurghada.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Belle come sempre 737
complimenti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Hai proprio ragione, foto SPETTACOLARI!!!
Complimenti!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Favolose!!!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Bellissimeeeeeeeeee !!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Molto belle, oramai sei un mago!
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Mi unisco al coro di complimenti!!
Stupende! Nick |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
complimenti!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Member
|
sono rimasto senza parole......semplicemente magnifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Che dire, uno spettacolo, grazie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Grandiose! Grazie.
Riguardo il 330 EEZ per il primo volo BRI-BLQ-JFK... BLQ è un vero e proprio scalo? Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Penso di si.Arriva a BLQ carica altri pax sicuramente e poi prosegue per il JFK
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Non trovo aggettivi!!
troppo belle!! Le foto della costa Egiziana sono semplicemente un incanto!! Metti presto altre foto per cortesia! Grazie. Ciao Andrea |
|
|
|