![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Unico Report tutto in notturna.Questo Flight-Report è dedicato interamente ai postali da PSA a VBS fatti in 3 giorni.A richiesta di vari utenti, è stato fatto anche questo
PSA-VBS-PSA fatta con 30 minuti da blocco a blocco. Iniziamo con l'ufficio che ci aspetta... ![]() Un paio di movimenti a PSA verso le 2230 I francesi che sbarcano... ![]() ![]() I padroni di casa ![]() Il British ![]() Pian piano Il Galileo Galilei si riempie ![]() Finiscono le operazioni di carico della posta ![]() Torniamo dentro Senza Flash ![]() Con... ![]() Arriviamo terzi a VBS, ci parcheggiano al 601, praticamente dentro un hangar ![]() Inizia a movimentarsi la serata a Brescia, via agli 80's ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bello vuoto...Tutto per noi ![]() Durante la giornata preferisco fare un giretto in centro...e...chi ti becco? ![]() ![]() Per 3 giorni consecutivi i traffici a PSA/VBS erano sempre gli stessi.. Ma notare che fino alle 2 del mattino la situazione è questa...sembrano tante formichine.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si ritorna a PSA...Tutto pronto ![]() ![]() Chiudo il Post con questa foto 737....Ovviamente.... ![]() Commenti, critiche, curiosità..sempre qui a leggervi e a rispondervi a tutto ciò che volete sapere. Un saluto GRANDE 73
|