![]() |
|
|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Dove vorresti che si tenesse il Raduno 2010 di Aviazione Civile? | |||
| Milano (ma verrei anche a Roma) |
|
16 | 20.00% |
| Roma (ma verrei anche a Milano) |
|
19 | 23.75% |
| verrei solo a Milano |
|
16 | 20.00% |
| verrei solo a Roma |
|
19 | 23.75% |
| non ho preferenze fra Milano e Roma, verrò comunque |
|
10 | 12.50% |
| Partecipanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 |
|
Senior Member
|
Per chi non può garantire fin da ora la presenza, sarà possibile aggregarsi eventualmente all'ultimo minuto?
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
|
Prenotato. JFK-MAD-FLR/FCO-LHR-JFK
Prima volta con Iberia: assegnato d'ufficio un posto centrale in fondo all'aereo nonostante la tessera platinum di AA - bella integrazione in OneWorld. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
si puo ridefinire il programma per tutti... in modo da cominciare a prenotare?
Tks....
Cerco C172,PA28,DA40 per fare ore. No Aeroclub.No Scuole.Pagamento in contanti. MP to me DISPONIBILE COME "SAFETY PILOT" O RISCALDATORE DI SEDILE DESTRO Tutto quello che scrivo in questo forum si basa su esperienze personali |
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Amministratore
|
Citazione:
Citazione:
Quindi prenotatevi gli aerei che troverete più convenienti, non solo economicamente. Nemmeno sarà vietato incontrarsi la domenica per chi lo vorrà (io non ci sarò). |
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
Prenotato con la mia preferita: Alitalia, of course!!
Arrivo a Roma venerdì 26 sera e riparto domenica sera
|
|
|
#108 |
|
Member
|
Anche io prenoto oggi con AZ, da LIN ovviamente, stesse date. Se ti aggrada la fastidiosa presenza di un compare a bordo, basta fare conoscere gli orari. Viceversa, non essendo una persona rancorosa, sappi che non ti rivolgerò la parola per tuto l'incontro! :-)
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#110 |
|
Member
|
Prenotato anche io, posto accanto alla Principessa del forum!
Piuttosto, organizzare per concentrarsi, entro i limiti del possibile, in pochi alberghi? Si potrebbero dividere spese di taxi ed arrivare a gruppi, e non alla spicciolata, alla cena. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
La cena dove sarà? Dalle parti di FCO oppure in centro? Per adesso ho prenatato un hotel piuttosto centrale (Suite Dreams, dalle parti di Piazza della Repubblica), ma mi sembra intelligente la proposta qua sopra di concentrarsi in pochi hotel e posso cambiare senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
segnalo per quel fine settimana un'ottima tariffa alitalia
VCE-FCO (con partenza 26 o 27) e rientro il 28 (o sera 27) a 76€ A/R. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Citazione:
... e... grazie Dancrane
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
giusto si accettano idee per hotel
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
|
penso di esserci anche io.. esiste già un programma ufficiale o è in via di definizione?
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
- ritrovo in aeroporto durante la mattinata / primo pomeriggio del sabato - spostamento in serata verso Roma centro o luogo da decidere per la cena - eventuale "strascico" domenicale per chi si ferma la domenica |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Citazione:
Se vogliamo organizzare, diamo una fascia di budget e di stelle, poi si fa la selezione per fasce in modo da scegliere tra pochi hotel e rispettare i limiti di spesa di tutti. Al limite, facciamo un sondaggio... :-) |
|
|
|
|
|
|
#121 | |
|
Member
|
Citazione:
Per quanto riguarda i consigli sugli alberghi, mi accodo alla eventuale valutazione per la notte di sabato. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
segnalo anche la tariffa easyjet a 35.98€ A/R |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
C'è qualcuno che viene da GOA? Pensavo a questi voli...
AZ 1386 Classe: Economy Sabato, 27 novembre Genova, C.Colombo 11:20 Roma, Fiumicino 12:25 mc donnell douglas super-80 0 miglia ** AZ 1395 Classe: Economy Domenica, 28 novembre Roma, Fiumicino 13:25 Genova, C.Colombo 14:30 airbus industrie a320 |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
... Io sono a metà strada tra VRN e BLQ .... Qualcuno nelle stesse condizioni che ci si organizza al meglio?
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
Ciao, come avevo accennato precedentemente, abitando vicino a FCO e conoscendo un po' la zona, sono a disposizione per eventuali consigli su alberghi/trasferimenti/distanze etc etc.
Per la serata lascio la palla all'organizzatore, sarebbe divertente spostarsi casomai tutti in centro con il treno oppure organizzandosi con delle macchine se ci sono altri romani disponibili ... altrimenti ci sono diverse trattorie/pizzerie dietro le piste dove si potrebbe contrattare anche un menu a prezzo fisso, certo che per spostarsi però c'è sempre bisogno della macchina (casomai si possono fare diversi viaggi, tanto sono pochi minuti). a questo punto, visto che siamo molto in anticipo con i tempi, perchè non chiedere ad ADR e CAI di farci fare un giretto ufficiale? @malpensante, tu che hai qualche aggancio, non potresti sondare CAI? allora a presto a Roma!! |
|
|
|